firmware-samsung-galaxy-s

Come scaricare i firmware ufficiali per i terminali Samsung

Come scaricare i firmware ufficiali per i terminali Samsung

Dati i problemi di molti utenti di Androidsi per tornare al suo stato originale, con firmware ufficiali per terminali Samsunge le sue numerose domande tramite il blog; Ho deciso di scrivere questo articolo accompagnato da un video esplicativo per insegnarvi come utilizzare il nuovo design del sito web di sammobile.com.

Come scaricare i firmware ufficiali per i terminali Samsung
Come scaricare i firmware ufficiali per i terminali Samsung

En sammobile.com ne abbiamo a disposizione, in modo completamente gratuito, firmware originale per un gran numero di terminale della grande multinazionale coreana. In questo video esplicativo di insegnare agli utenti un po ‘smarriti come utilizzare il suddetto sito web per poter raggiungere con successo il download del firmware desiderato per il tuo dispositivo specifico.
Per utilizzare il sito web di sammobile.com avremo solo bisogno del file driver Samsung e registrati gratuitamente, un processo semplice e veloce che non richiederà più di un minuto.
Una volta che avremo accesso a firmware ufficiali Samsung, non solo a quelli ufficiali per terminali con sistema operativo Android, ed tutti possiamo anche trovare i firmware corrispondenti ai suoi terminali operativi con sistemi Bada, Windows Phone, Symbian e Limo .Una volta scaricati i file necessari, in questo caso tocca a noi Android, dobbiamo solo decomprimere i file ed eseguirlo tramite OdinoPer questo consiglio di seguire i passaggi dei diversi tutorial creati per i diversi dispositivi, poiché ognuno ha i suoi strumenti esclusivi da utilizzare e il suo diverso processo di flashing.

Ecco l’elenco dei firmware ufficiali italiani disponibili per il Samsung Galaxy S.

Per installarli seguite le guide indicate nell’apposita colonna. Si tratta dei firmware originali previsti per i telefoni con product code italiano (I9000HKDITV). 

Sarà così possibile ritornare in qualunque momento allo stato originario del telefono.
Questi firmware inoltre possono essere utilizzati da coloro che hanno un Samsung Galaxy S import oppure brand e vogliono passare alla versione italiana.

Tutti i firmware elencati sono stati verificati personalmente e quindi da considerarsi affidabili. Inoltre per evitare un possibile danneggiamento durante il download sono stati archiviati nel formato rar con l’aggiunta delle informazioni per il recupero.

Visitali su androidgalaxys.net, per informazioni più interessanti sulla tecnologia.
Grazie per aver letto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button