Migliori app android

Samsung Flow, l’app che connette i Galaxy ai PC Windows, si aggiorna con il supporto ai Gear S3/Sport e Smart View

Per chi non la conoscesse ancora Samsung Flow è un’app della Samsung con la quale è possibile collegare gli smartphone Galaxy ai PC Windows 10 per sincronizzare le notifiche, trasferire contenuti e https://web.archive.org/web/20210303025118/http://www.androidgalaxys.net/samsung-flow/attività, condividere la connessione Internet e addirittura effettuare il login tramite impronta o scansione dell’iride (qui una panoramica).

 

A partire dalla nuova versione 3.0.14 disponibile da oggi, Samsung Flow supporta ora anche i Gear S3 e Gear Sport in modo da permettere all’utente di utilizzare lo smartwatch anziché il telefono per eseguire l’accesso a Windows o condividere le notifiche con il proprio computer.

Samsung Flow supporta Gear S3 e Gear Sport

Samsung ha pubblicato un nuovo aggiornamento for Samsung Flow, l’app Android proprietaria dell’azienda coreana che offre un’esperienza di connessione senza interruzione grazie alla possibilità di effettuare l’autenticazione del proprio tablet o PC Windows 10 con lo smartphone.

Tra le principali novità di questo nuovo update, già disponibile sul Play Store di Android & identificabile with la release number 3.0.14, Samsung ha introdotto il supporto ai dispositivi Samsung Gear con system operativo Tizen 3.0 o superiore. Gli utenti in possesso di un Gear S3 e Gear Sport, dunque, avranno la possibilità di sfruttare il proprio smartwatch per eseguire l’accesso a Windows, sincronizzare le notifiche e altro ancora.

Di seguito il changelog ufficiale:

NOVITÀ

Samsung Flow è ora supportato da più dispositivi. Per ulteriori dettagli, consulta la sezione delle domande frequenti.

Samsung Gear (sistema operativo Tizen 3.0 o versione successiva: Gear S3, Gear Sport)

Supporto di 1 Gear, 1 smartphone, 2 tablet/PC

Smart View on any Windows tablet or computer

L’aggiornamento è già disponibile per il download sul Play Store e APKMirror.com.

Un altra novità è il supporto a Smart View, l’app che mette in collegamento i Galaxy con le Smart TV Samsung.

Ricordiamo che con le prossime versioni Samsung Flow dovrebbe arricchirsi anche della funzionalità di screen mirroring di SideSync, non più supportato dai Galaxy S9.

Qui il link per scaricare Samsung Flow e la nostra guida alla configurazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button